Siete qui:

  1. Home
  2. Blog
  3. Il Cambiamento e il Volto

Il Cambiamento e il Volto

Per chi viene dalla carta, come me...(sarebbe più giusto dire, Chi ha una certa età. Non è elegante,vero?) comunque per farla breve, mantenere la costanza e la regolarità che richiede la gestione di un blog, è roba...non è roba per noi. Ci proverò. Voglio. Devo rispondere a Vito, l'amico Vito che ha mandato il suo contributo al tema del cambiamento. Intanto un caro saluto, Vito!
E poi non voglio lasciar cadere l'altro tema sul volto e come la televisione ha plasticamente si direbbe formato un volto di medianità mediocrità di assoluta indifferenza e intercambiabilità...
Viva la faccia! Delle caricature di quella violenta alterazione dei tratti dell'espressione del volto, del corpo...fino alla maschera...Ecco perché ogni volta che vado a Monaco dai miei amici la prima cosa che faccio è visitare il Museo delle marionette e dei burattini...Ah, rifiato! Mi ritrovo!

Al volo: la Busi fa le facce... Maria Luisa è stata nostra allieva e noi, confessiamo, di averla aiutata e incitata a fare le facce. Che noi chiamiamo espressioni. Difatti diciamo "lettura espressiva".

 

 

Commenti

Non ci sono commenti

Inserisci un commento

I campi contrassegnati con " * " sono obbligatori